Problemi installazione

Qui potrete mettere qualsiasi cosa inerente il gioco di F1 Grand Prix 4

Problemi installazione

Messaggioda tia » gio 18 set 2008, 16:58

Ciao a tutti sono nuovo, ho visto che questo gioco ha una bella grafica e volevo provarlo, dopo averlo scaricato e inserito il crack il gioco partiva ma dopo aver spento il pc mi diceva che c'erano state modifiche al HARDWARE o al SOFTWARE e l'ho disinstallato mi sapete dire il perchè??
Cosa posso fare per avere il gioco in altre maniere??

N.B Non so se c'entra ma quando sono uscito dalla schermata mi ha detto di CONTINUARE A BLOCCARE il gioco, SBLOCCARLO o annullare io ho selezionato sblocca.
Aspetto le vostre risposte grazie a tutti!!!
tia

Re: Problemi installazione

Messaggioda stefano86k » gio 18 set 2008, 17:08

tia ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, ho visto che questo gioco ha una bella grafica e volevo provarlo, dopo averlo scaricato e inserito il crack il gioco partiva ma dopo aver spento il pc mi diceva che c'erano state modifiche al HARDWARE o al SOFTWARE e l'ho disinstallato mi sapete dire il perchè??
Cosa posso fare per avere il gioco in altre maniere??

ciao e benvenuto in questo forum ;)

sicuro che quel messaggio dipenda dal gioco? se provi a reinstallarlo ti esce di nuovo quel messaggio? se si e se puoi potresti mettere una schermata del messaggio?

tia ha scritto:N.B Non so se c'entra ma quando sono uscito dalla schermata mi ha detto di CONTINUARE A BLOCCARE il gioco, SBLOCCARLO o annullare io ho selezionato sblocca.
Aspetto le vostre risposte grazie a tutti!!!

che sistema operativo hai? con xp è normale, è il firewall di windows e hai fatto bene a cliccare su sblocca
stefano86k
Amministratore

Messaggioda Devilman92 » mer 8 ott 2008, 21:23

non ho mai sentito nessuno che ha a vuto questo problema.
hai installato magari qualche software che da problemi e comunque come diceva stefano non penso che questo messaggio dipende dal gioco ;)
cieoooo :lol:
Devilman92
Quando posso ci sono

Messaggioda Dany91 » lun 20 ott 2008, 20:04

ciao ragà...mi sapete dire come installare qst gioco...???? x nn so cm farlo...graziee
Dany91

Messaggioda stefano86k » lun 20 ott 2008, 20:08

Dany91 ha scritto:ciao ragà...mi sapete dire come installare qst gioco...???? x nn so cm farlo...graziee

ciao dany e benvenuto ;)

beh è molto semplice, se hai già scaricato il file, ti basta cliccarci su 2 volte e completare l'installazione. Per far partire il gioco, devi farlo tramite gpxpatch che si installerà automaticamente con l'installazione principale ;)
stefano86k
Amministratore

Torna a Grand Prix 4 (GP4)