Problema con il mod 1991

Qui potrete mettere qualsiasi cosa inerente il gioco di F1 Grand Prix 4

Problema con il mod 1991

Messaggioda fs2009 » sab 26 set 2009, 1:46

Salve ragazzi!! :D
Dopo tanto tempo ho reinstallato Gp4 Mod 1991...Completata l installazione clicco su start, il CSM carica i vari file fino a:

reading helmets
error 5 (can't finish procedure) in procedure m_helmets of mod start 125
line number: 67

e subito dopo vengono caricati tutti i circuiti e parte il gioco...la schermata è quella del gioco originale con la scriita gp4 season 1991, i piloti hanno i nomi dell originale e le foto del mod 1991 e comunque giocando è identico a quello originale. E' come se il CSM nn mi caricasse parte dei mod...
Ho riprovato più volte a cancellarlo e reinstallarlo e il risultato è sempre questo.Aiutooooooo!!!

Grazie a tutti!

Tommy
fs2009
Nuovo utente

Re: Problema con il mod 1991

Messaggioda stefano86k » sab 26 set 2009, 11:47

non so cosa possa essere successo, riprova a installare tutto da zero con la versione nuova del csm, ti basta aprire il csm e vedere se ci sono aggiornamenti
stefano86k
Amministratore

Messaggioda hypno » gio 1 ott 2009, 1:09

Beh! Adesso i problemi ce li ho anch'io. Dopo aver funzionato tutto per un pò di tempo (iniziato una stagione del mondiale e vinto a phoenix e interlagos) il mod ha cominciato a "sbattermi fuori" rimandandomi al desktop dove appare il seguente messaggio: "Errore rilevato. Desideri aprire il file.log? (Gpx Patch va in seguito chiusa per liberare la memoria)". All'inizio capitava di rado, ora quasi subito dopo pochi minuti.... :( Premetto che, pur avendoli trovati, non ho fatto nessuna modifica sui file di performance.
hypno
Sono di passaggio

Messaggioda stefano86k » gio 1 ott 2009, 15:45

è un mistero anche per me questo mod, o forse è colpa del csm, perchè dopo aver installato tutto dopo qualche giorno non mi caricava più niente. Disinstallato e reinstallato tutto, dopo qualche giorno lo stesso problema, quindi non ti so proprio aiutare, io credo di aver risolto scaricando la versione nuova del csm, non so se ti potrà aiutare visto che hai un problema diverso da quello che ho avuto io
stefano86k
Amministratore

Messaggioda hypno » ven 2 ott 2009, 0:43

E' vero. Oltre a sbattermi fuori ultimamente, quando lo lanciavo, non caricava più nulla. Inoltre, dopo pochi giri, il casco si riempiva di macchie scure per cui si vedeva molto meno (io corro con visuale dall'interno abitacolo). Io ho la versione 1.26 del csm, ne è uscita una nuova? Se è così, proverò ad aggiornarlo, ma devo disinstallare e reinstallare tutto, GP4 compreso? Posso salvare i file della stagione iniziata e ricaricarli successivamente? Grazie di tutto e buonanotte. :(
hypno
Sono di passaggio

Messaggioda stefano86k » ven 2 ott 2009, 0:51

si la 1.26 dovrebbe essere l'ultima, cmq se vuoi essere sicuro, clicca su help e poi su check updates

se non risolvi il problema prova a disinstallare tutto, purtroppo solo così ho risolto in molti casi, per i file salvati invece non ti dovrebbero creare problemi
stefano86k
Amministratore

Messaggioda hypno » ven 23 ott 2009, 23:46

Bene Stefano, ho provato a giocare dopo un pò di tempo e,ovviamente, il mod non parte nemmeno più. Archivierò i salvataggi e proverò a disinstallare e reinstallare tutto. La domanda è inutile, ma provo lo stesso: devo reinstallare tutto, CSM e TSM compresi? Grazie in anticipo anche se immagino già la risposta. Oltretutto la versione del CSM 1.26 è la più aggiornata, quindi, se avrò ancora problemi, non saprò più cosa fare. Hai ragione tu, il mod 1991 è bellissimo, ma è un mistero. :|
hypno
Sono di passaggio

Messaggioda stefano86k » ven 23 ott 2009, 23:54

si prova a reinstallare tutto
stefano86k
Amministratore

Torna a Grand Prix 4 (GP4)