Bigas ha scritto:Ciao, volevo chiederti una cosa, vorrei creare un mio team utilizzando le auto 21 e 22 però non so come modificare la foto dei piloti, la tuta e la macchina nella griglia di partenza. Io ho trovato una livrea del 2009 e l'ho già installata, ma se volessi modificare i colori come posso fare? Un ultima cosa, come posso inserire i due piloti nuovi, quelli di Toro Rosso e Renaul, senza modificare gli altri? Grazie e spero che tu mi possa aiutare, ciao.
ciao, per le foto dei piloti nella guida che ho scritto trovi come fare, la tuta dovrebbe essere insieme alla livrea della macchina, le braccia dei piloti invece le puoi modificare con il team editor, nella guida c'è scritto, per la macchina nella griglia di partenza dovresti avere il file a disposizione e che ora non ricordo dove va. Per modificare i colori della livrea dovresti utilizzare i programmi che vengono utlizzati per crearle, e che non conosco. Per inserire i due piloti ti basta scaricare i due caschi, se vuoi le due foto, e modificare il nome nel file delle performance. Per installare i caschi l'ho scritto nella guida