Kimi ha scritto:Ste, quindi quando si inserisce un circuito è meglio non rinominare il wad per scegliere quale circuito sostituire, perchè crasha, giusto?
no kimi, prima ho scritto che se si prende il wad di abu dhabi, va rinominato con il circuito da sostituire, e ho fatto l'esempio nel caso vogliate sostituire magny cours, quindi il wad va rinominato, se crasha il problema è altrove
Kimi ha scritto:E un'altra cosa. Il file DAT, ad esempio nel mio gioco aggiornato, col trackpack 2008 la China è S1CT18.dat, ma con la GPxPatch questo file si mette al sesto posto ed il circuito nel gioco è il sesto. Ecco, se l'ordine fondamentale è quello dato con la GPxPatch, non sarebbe stato uguale se quel file si fosse chiamato S1CT6?
si l'ordine viene dato dalla gpxpatch, e come ho scritto sempre per l'esempio di magny cours, il dat può essere rinominato a piacere. Però se lo chiami S1CT6, e nella cartella circuits esista già il file S1CT6 (per esempio corrisponde al canada), poi il canada ti crasherà, non so se sono stato chiaro, il file dat può essere rinominato in qualsiasi modo, l'importante è che non lo rinominiate con nessuno dei file già presenti

News