si può ripostare il file delle performance perchè dal link in prima pagina di rapidshare non è più scaricabile...
@FabioFI: bellissimo questo nuiovo contagiri.. bravo!
ayrton1980 ha scritto:Buongiorno Stefano e Fabio,
per caso sapete qual'è il file per modificare la resistenza delle varie auto ai vari impatti e la loro affibidabilità?....sempre se si possa fare.
Vorrei rendere il gioco più "reale" nel senso che se mi stampo a 200 km/h contro un muro mi si spegne il motore...il fatto che mi si rompe solo l'alettone non mi fa impazzire....
ES. Ieri in Malesia ho preso un cordolo oltre i 200 km ho sbandato in accelerazione sono finito contro un muro rompendo a mala pena un baffo dell'ala anteriore...
Grazie a tutti in anticipo..
darshall ha scritto:Grandi ragazzi vi ringrazio e vi seguo silenziosamente passopasso
P.S. per stefano86k potevate anche vincere ieri con il genova....
stefano86k ha scritto:ciao ayrton, sinceramente non so come si faccia e neanche se si possa fare
stefano86k ha scritto:![]()
ieri sera ho visto di tutto nel primo , nel secondo quando è stato espulso giustamente Camoranesi ho cambiato canale e ho visto le qualifiche della moto gp
ayrton1980 ha scritto:stefano86k ha scritto:ciao ayrton, sinceramente non so come si faccia e neanche se si possa fare
Peccato....
Non mi ricordo se lo avevo fatto con Gp2 o Gp3 ed era fantastico...
A proposito, ma il problema dell'effetto scia e delle relative turbolenze lo avete anche voi?nelle curve veloci devo sempre alzare il piede altrimenti vado sempre fuori pista...
Es. In Australia è praticamente impossibile superare...arrivo ad un metro e poi mi tocca rinunciare e stare dietro...
W l'effetto suolo della Brown Gp..
ayrton1980 ha scritto:stefano86k ha scritto:![]()
ieri sera ho visto di tutto nel primo , nel secondo quando è stato espulso giustamente Camoranesi ho cambiato canale e ho visto le qualifiche della moto gp
L'unica magra consolazione è che con questa sconfitta abbiamo praticamente eliminato per la lotta al 4° posto la Roma...![]()
Sapete non è facile per un Gobbo vivere qui a Roma..
ayrton1980 ha scritto:stefano86k ha scritto:![]()
L'unica magra consolazione è che con questa sconfitta abbiamo praticamente eliminato per la lotta al 4° posto la Roma...![]()
darshall ha scritto:ayrton1980 ha scritto:stefano86k ha scritto:![]()
Da romano romanista uso la scusa che stiamo andando fuori tema nel forum eheh dopo quel derby... ANNATA MALEDETTA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti