stefano86k ha scritto:
ciao Bigas e benvenuto, le ultime due auto non si possono eliminare, ma sono state impostate volutamente più lente per non creare fastidi. Per il file delle performance a quali auto ti riferisci alle Brawn GP o alle Ferrari?
Bigas ha scritto:stefano86k ha scritto:
ciao Bigas e benvenuto, le ultime due auto non si possono eliminare, ma sono state impostate volutamente più lente per non creare fastidi. Per il file delle performance a quali auto ti riferisci alle Brawn GP o alle Ferrari?
La Brawn GP va bene, ma secondo me la Ferrari e le McLaren sono troppo veloci mentre le Toyota troppo lente!
Ho simulato alcune gare e i risultati sono tutti simili!
Andrix_1989 ha scritto:ciao stefano,
ho notato facendo la prima gara del campionato che il gioco assegna punti solo ai primi 6..
ho scaricato rewards 1.6 ma nn so usarlo...cioè nn capisco cm funziona !!! mi potresti dare una mano? cioè ke file sostituisco??grazie!!!
mar.miu ha scritto:scusate io nn riesco ad istallare il HUD 2009 cosa devo fare qualcuno gentilmente me lo potrebbe spiegare anche perchè con il file reademe nn lo capisco tanto perfavore graziemar.miu
Nuovo utente
mar.miu ha scritto:scusate io nn riesco ad istallare il HUD 2009 cosa devo fare qualcuno gentilmente me lo potrebbe spiegare anche perchè con il file reademe nn lo capisco tanto perfavore graziemar.miu
Nuovo utente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti