miky86 ha scritto:grazie stefano ora va tutto apposto fzionano tutte... un altra cosa x modificare l ordine delle piste come faccio e poi le macchine come le aggiorno? ho provato a mettere il cars wad della mod 2009 però mi si vedono a tratti le macchine del 2001 e del 2009 non è proprio il massimo...
ciao miky il tuo messaggio mi era sfuggito e l'ho letto ora per caso
per cambiare l'ordine dei circuiti dovresti armarti di un po' di pazienza, devi andare sempre in gpxtrack dalla gpxpatch, e caricare in ordine uno alla volta i vari file .dat. Ad esempio il brasile è s1ct03.dat, ed essendo il 16° gp del 2009, lo dovari caricare nello slot 16. Per le auto lo avevo anch'io quel problema e l'ho risolto, ma è troppo lungo da spiegare e dovresti agire con i singoli file delle auto, per intenderci i file car1_lod0.gp4, te lo spiego solo se sai come estrarli e successivamente riassemblarli dal cars.wad. Questo succede perchè le auto nuove sono state rilasciate solo nella risoluzione più grande, quindi quando sono vicine le vedi bene, quando si allontanano scalano nella risoluzione inferiore, però i file a risoluzione minore non essendo stati sovrascritti da quelli nuovi, ti fanno comparire le auto originali.

News