File Gp4 decriptato.

Qui potrete mettere qualsiasi cosa inerente il gioco di F1 Grand Prix 4

File Gp4 decriptato.

Messaggioda viltcry » dom 1 feb 2009, 15:15

ciao a tutti,
navigando su questo forum, vedo che io sono quello con piu problemi nel gioco, e quello meno esperto.

comunque, io ho un file di gp4 decriptato non originale, e allora mi danno un po di problemi il CSM e il TSM, e allora ho provato ad installarlo dal sito www.Gp4db.com pero il file devo aprirlo con WinZip, pero mentre lo apro mi dice che ce un errore.
allora ho provato ad installarlo da questo sito nella zona download, pero anche qui devo aprirlo con winzip.finito di scaricare il file, devo aprirlo con WinZip ma anche qua mi da l'errore.
come faccio ad estrarre il file di gp4 decriptato?? da dove posso scaricare uno che non sia in formato Win zip?
non è che devo disinstallare win zip? ditemi come avete fatto voi a scaricare il file gp4 decriptato.

ciao e grazie a tutti !
viltcry
Sono di passaggio

Re: File Gp4 decriptato.

Messaggioda stefano86k » dom 1 feb 2009, 18:45

più che un problema del file decriptato, sembra un problema di winzip, prova ad usare winrar che è un altro programma che fa lo stesso lavoro di winzip
stefano86k
Amministratore

Messaggioda viltcry » lun 2 feb 2009, 17:55

stefano86k ha scritto:più che un problema del file decriptato, sembra un problema di winzip, prova ad usare winrar che è un altro programma che fa lo stesso lavoro di winzip

ok, il file sono riuscito a scaricarlo e ad estrarlo con win rar. ho scelto la cartella di destinazione per l'estrazione del file, e fin qui va tutto a posto. ma poi come faccio a sostituire file di gp4 decriptato non originale, con questa che ho appena scaricato?
ciao!
viltcry
Sono di passaggio

Messaggioda stefano86k » lun 2 feb 2009, 18:14

se hai scelto come cartella di destinazione quella contenente il file gp4.exe, estraendo il file automaticamente lo hai già sostituito. Per essere sicuro non fare l'estrazione automatica, ma trascina il file dalla finestra di winrar direttamente nella cartella di gp4, e quando ti uscirà scritto che il file già esiste, sostituirlo? rispondi si
stefano86k
Amministratore

Messaggioda Claudio Max » gio 9 apr 2009, 16:55

Ciao Stefa che patch servono x installare GP4 2009 ? Io ho scaricatola 102 Dec... serve pure la 3.93? e dove la tovo?! Grazzie mille!!
Claudio Max
Nuovo utente

Messaggioda stefano86k » gio 9 apr 2009, 17:04

per il 2009 basta estrarre la cartella, non serve altro
stefano86k
Amministratore

Torna a Grand Prix 4 (GP4)