d_ionigi ha scritto:ok...allora... nn trovo la cartella dove salvare i files wad dopo averli szippati... mi spieghi più nei dettagli come fare?
zeta-x ha scritto:ah ok adesso ho kapito mille grazie..... altre 2 cose !! :come si fa ad abilitare il pannello che mostra le posizioni di tutti i piloti, delle soste ai box e dei tempi?? perche a me compare solo quello del tempo fra me e il pilota che ho davanti e l'altra cosa voi di questo sito avete imparato presto a usare il freno manuale??? perche se uso il freno automatico non faccio tempi decenti e le macchine in curva mi superano e difficile usarlo e nelle curve strette esco sempre ma con il freno manuale l'unica pista che mi riesce abbastanza bene e monza ...(ho il gpxpatch 2009)
zeta-x ha scritto:ok adesso ho capito provero a fare pratica a nurburgring.... un altra cosa prima ho provato a mettere le opzioni grafiche tutte al massimo poi ho salvato ho fatto un altra gara e le macchine erano tutte bianche solo le williams e le renault erano normali non so cosa fare ho rimesso tutto come prima ma niente tutto bianco cosa faccio ?????. cmq grazie per rpima
raven575M ha scritto:ciao a tutti ragazzi io ho scaricato il mod 2008 e volevo sapere se è possibile cambiare il nome di 1 pilota di 1 scuderia mentre sto facendo il campionato?x esempio se voglio togliere il nome d bourdais e mettere 1 altro nome d 1 altro pilota lo posso fare?se si kome?grazie ciao a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti