DOWNLOAD GRAND PRIX 4 STAGIONE 2008

Qui potrete mettere qualsiasi cosa inerente il gioco di F1 Grand Prix 4

Re: DOWNLOAD GRAND PRIX 4 STAGIONE 2008

Messaggioda d_ionigi » mer 15 lug 2009, 21:56

lo faccio ma poi mi dice che in quella cartella nn c'è nessun file wad, nn abbiamo modo x sentirci direttamente?
d_ionigi
Nuovo utente

Messaggioda zeta-x » mer 15 lug 2009, 22:31

ciao a tutti sono nuovo... vorrei chiedere una cosa : quando si regola l'assetto della vettura con gli alettoni per inclinarli maggiormente devo aumentare il numero o diminuirlo (il numero compare sopra l'immagine dell alettone !!! ) aiutooo confido in voi non voglio passare il resto della mia ita sempre nel punto di fuga della prima curva !!!!!!!
zeta-x
Sono di passaggio

Messaggioda d_ionigi » mer 15 lug 2009, 22:34

son 2 l cose che puoi fare.... o rallenti o aumenti il numero degli alettoni... se cresce aumenta la resistenza e quindi l'aderenza
d_ionigi
Nuovo utente

Messaggioda raven575M » mer 15 lug 2009, 22:51

ciao a tutti ragazzi io ho scaricato il mod 2008 e volevo sapere se è possibile cambiare il nome di 1 pilota di 1 scuderia mentre sto facendo il campionato?x esempio se voglio togliere il nome d bourdais e mettere 1 altro nome d 1 altro pilota lo posso fare?se si kome?grazie ciao a tutti
raven575M
Nuovo utente

Messaggioda zeta-x » mer 15 lug 2009, 23:10

ah ok adesso ho kapito mille grazie..... altre 2 cose !! :come si fa ad abilitare il pannello che mostra le posizioni di tutti i piloti, delle soste ai box e dei tempi?? perche a me compare solo quello del tempo fra me e il pilota che ho davanti e l'altra cosa voi di questo sito avete imparato presto a usare il freno manuale??? perche se uso il freno automatico non faccio tempi decenti e le macchine in curva mi superano e difficile usarlo e nelle curve strette esco sempre ma con il freno manuale l'unica pista che mi riesce abbastanza bene e monza ...(ho il gpxpatch 2009)
zeta-x
Sono di passaggio

Messaggioda d_ionigi » gio 16 lug 2009, 8:46

beh, usare il freno manuale nn è poi così difficile. prova a fare qlc giro piano nelle prove libere, e man mano che impari il tracciato prova a frenare sempre più tardi, una volta che impari il punto di frenata è fatta. il mio consiglio però è di nn farlo su piste veloci come monza, inizia cn circuiti più lenti e tecnici...e se all'inizio esci pazienza, qnd imparerai vedrai qnt sarà bello ritardare le frenate e superare all'interno
d_ionigi
Nuovo utente

Messaggioda d_ionigi » gio 16 lug 2009, 10:04

ok...allora... nn trovo la cartella dove salvare i files wad dopo averli szippati... mi spieghi più nei dettagli come fare?
d_ionigi
Nuovo utente

Messaggioda zeta-x » gio 16 lug 2009, 11:33

ok adesso ho capito provero a fare pratica a nurburgring.... un altra cosa prima ho provato a mettere le opzioni grafiche tutte al massimo poi ho salvato ho fatto un altra gara e le macchine erano tutte bianche solo le williams e le renault erano normali non so cosa fare ho rimesso tutto come prima ma niente tutto bianco cosa faccio ?????. cmq grazie per rpima
zeta-x
Sono di passaggio

Messaggioda d_ionigi » gio 16 lug 2009, 12:00

nn so come aiutarti, io ho aumentato un po la risoluzione e ho messo i dettagli delle auto al massimo, xò x il resto nn ho toccato niente e vedo tutte le macchine cn i colori originali... riprova a cambiare le impostazioni...!
ti consiglio circuiti ancora più lenti...il canada secondo me è buono x abituarti
d_ionigi
Nuovo utente

Messaggioda stefano86k » gio 16 lug 2009, 12:49

d_ionigi ha scritto:ok...allora... nn trovo la cartella dove salvare i files wad dopo averli szippati... mi spieghi più nei dettagli come fare?

allora ho visto come è strutturato quel file, in una cartella sul desktop che chiami ad esempio F2009 metti tutti i 10 file car_ferrari...con estensione .gp4, puoi scegliere se prendere quelli in main shape che è la versione normale della ferrari, oppure quelli in alternative nose, che ha il famoso buco sull'alettone anteriore. Fatto ciò sempre nella cartella F2009 aggiungi i 3 file .tex che trovi nelle altre cartelle, anche qui puoi scegliere quale versione della livrea vuoi mettere, che cmq sono praticamente tutte uguali. A questo punto carichi dal wadupdater la cartella F2009 e sotto carichi il cars.wad che vuoi aggiornare. Fatti una copia del cars.wad prima di effettuare modifiche
stefano86k
Amministratore

Messaggioda stefano86k » gio 16 lug 2009, 12:55

zeta-x ha scritto:ah ok adesso ho kapito mille grazie..... altre 2 cose !! :come si fa ad abilitare il pannello che mostra le posizioni di tutti i piloti, delle soste ai box e dei tempi?? perche a me compare solo quello del tempo fra me e il pilota che ho davanti e l'altra cosa voi di questo sito avete imparato presto a usare il freno manuale??? perche se uso il freno automatico non faccio tempi decenti e le macchine in curva mi superano e difficile usarlo e nelle curve strette esco sempre ma con il freno manuale l'unica pista che mi riesce abbastanza bene e monza ...(ho il gpxpatch 2009)

zeta-x ha scritto:ok adesso ho capito provero a fare pratica a nurburgring.... un altra cosa prima ho provato a mettere le opzioni grafiche tutte al massimo poi ho salvato ho fatto un altra gara e le macchine erano tutte bianche solo le williams e le renault erano normali non so cosa fare ho rimesso tutto come prima ma niente tutto bianco cosa faccio ?????. cmq grazie per rpima

ciao, per la posizione degli altri piloti mi pare che devi schiacciare la B o la V

io so usare bene il freno manuale, trovi anche qualche video che ho messo su youtube, e intermini di tempo porta solo vantaggi, puoi usare tranquillamente il consiglio che ti ha dato d_ionigi

per le macchine bianche risolvi solo mettendo al massimo i dettagli delle auto
stefano86k
Amministratore

Messaggioda stefano86k » gio 16 lug 2009, 12:57

raven575M ha scritto:ciao a tutti ragazzi io ho scaricato il mod 2008 e volevo sapere se è possibile cambiare il nome di 1 pilota di 1 scuderia mentre sto facendo il campionato?x esempio se voglio togliere il nome d bourdais e mettere 1 altro nome d 1 altro pilota lo posso fare?se si kome?grazie ciao a tutti

i nomi li puoi modificare dal file C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 Season 2008\gpxpdata\2008perf.txt però non so cosa succede al campionato, se ti viene sostituito o no, prova
stefano86k
Amministratore

Messaggioda zeta-x » gio 16 lug 2009, 19:36

ok risolto tutto mille grazie un altra cosa nel mio grand prix 4 2009 che ho io e' presente una scuderia(la USGPE) che dovrebbe cominciare a correre nel 2010 voi mi consigliate di toglierla o lasciarla ?? un altra cosa sempre in questa patch sono presenti solo i percorsi vecchi di grand prix 4 come faccio a toglierli e mettere quelli nuovi (cm barein e il percorso in notturna per tutto il resto va bene grazie a tutti x le dritte e i consigli =))
zeta-x
Sono di passaggio

Messaggioda stefano86k » gio 16 lug 2009, 20:19

le auto non ti consiglio di toglierle, per i circuiti invece non sempre funzionano quando li inserisci nelle mod, e cmq non è proprio facile, nel mod del 2008 ci sono il bahrain e gli altri circuiti nuovi, manca solo singapore (anche perchè non c'è più posto) ma non è fatto bene
stefano86k
Amministratore

Messaggioda zeta-x » ven 17 lug 2009, 22:24

siccome ho installato anke il gp 2008 nn ce un modo per trasferire i percorsi da 2008 a 2009 ?? x piacere mi potresti postare il link per scaricare il nuovo sistema a punti ?? grazie....
zeta-x
Sono di passaggio

PrecedenteProssimo

Torna a Grand Prix 4 (GP4)