da icezen » mar 21 apr 2009, 10:58
Salve a tutti!
Ho di recente scoperto questa patch per gran prix 4 e ho proceduto con il download. Devo dire ke è stato fatto un ottimo lavoro, tranne per il fatto ke ho notato ke il livello più basso è decisamente fuori dalla portata di un dilettante come me.. Cioè rispetto alla versione originale dove a livello dilettante le auto vanno decisamente più piano in modo da far fare pratica, ora bisogna essere già abbastanza esperti almeno sul controllo del "freno automatico" sia in uscita di curva, sia nella staccata. (e parlo di circa 2/3 sec di diffirenza nonostante questa procedura)
Ammetto di essere un principiante di prima categoria, ma se devo fare un sacco di fatica già al primo livello togliendo e mettendo il freno-automatico è impossibile andare avanti (per di più con la tastiera).
Di conseguenza ho provato a fare delle modifiche nel file 2008perf.txt, in modo da arrivare a fare all'incirca i tempi ke fanno tutti gli altri e qui arriva la mia domanda:
A cosa corrispondono i vari campi, sia della performance auto che le caratteristiche del pilota?
cioè:
[Team #00]
Name=Ferrari,Ferrari
Performance=781,786,3519 ([cavalli min] [cavalli max] [prestazioni sotto la pioggia]?)
First Driver=1,Kimi Raikkonen,16237,445,16380,549
Second Driver=2,Felipe Massa,16209,745,16289,854
grazie x l'attenzione!
saluti