FabioFI ha scritto:Questo è il link del mio mod Grand Prix 4 Stagione 2009
http://www.megaupload.com/?d=375FJ6K5 ! Mi raccomando dentro c'è un file leggimi leggetelo ! Mi raccomando la Gpxpatch tenetela sempre come è ! Cioè flag su debug e dettagli medi ( cpu a seconda del SO: su xp meglio zero , su vista meglio all ) ! Ciao e buon divertimento.....
Grande Fabio, lo provo subito

, potresti inserire lo stesso messaggio anche
QUI? è il topic per il 2009
Mark_Bertu88 ha scritto:alcune cose le ho messe apposto io xò nn riesco a mettere apposto l'audio ke va a rallentì e lo sterzo ke nn gira...poi vorrei kiedervi x mettere apposto la ferrari cn ql pacchetto ke fate scaricare all'inizio cm devo fare??? e l'ultima cosa dove posso trovare i rumori diversi dei motori visto ke sn ttt uguali e come aggiungerli!!!
ciao Mark purtroppo non so aiutarti, l'unica che ti posso dire è che inutile che scarichi la ferrari a parte, quella è solo per chi non vuole o non può scaricare il mod intero
Andrix_1989 ha scritto:ciao sono nuovo, mi sono appena iscritto al forum e ho scaricato la mod 2008 di FabioFI
Innanzitutto voglio proprio fare i complimenti a FabioFI per il mod 2008, veramente eccezionale. Io ho riscontrato un solo problema che magari è già stato risolto (premetto che non sono tanto pratico) ovvero in Turchia: ad Istanbul non riesco a tenere la macchina durante una gara con altri piloti.
Ho provato la Turchia nella modalità giri veloci e il problema nn me lo dava apparentemente, mentre in gara rapida ( e penso anke nel campionato o nell'extra-campionato) mi da questo fatto...
Ho pensato ke potrebbe essere un problema del circuito, si potrebbe risolvere? poi per il resto il mod va veramente bene...
Grazie
Ciao Andrix, prova a mettere la spunta su avvia gpxpatch in modalità debug, in prima pagina di questo topic trovi le impostazioni complete