stefano86k ha scritto:devi andare nel menù avanzato della grafica
i dettagli nel menu avanzato gli abbassati tutti tranne la texture... io intendevo anche quelli prima di andare nel menu avanzato dove c'è il livello dei dettagli..
stefano86k ha scritto:devi andare nel menù avanzato della grafica
pier ha scritto:ho appena installato gp4 stagione 2009, pero ho gia un paio di problemi, quando sono ai box durante ad esempio le prove libere, voglio modificare l'assetto pero quando selezione assetto va in crash il gioco e si chiude, quando sono in pista e schiaccio esc per abbandonare un evento, anke li va in crasch il gioco e mi butta fuori,...cosa puo essere?
fraita ha scritto:stefano86k ha scritto:devi andare nel menù avanzato della grafica
i dettagli nel menu avanzato gli abbassati tutti tranne la texture... io intendevo anche quelli prima di andare nel menu avanzato dove c'è il livello dei dettagli..
pier ha scritto:pier ha scritto:ho appena installato gp4 stagione 2009, pero ho gia un paio di problemi, quando sono ai box durante ad esempio le prove libere, voglio modificare l'assetto pero quando selezione assetto va in crash il gioco e si chiude, quando sono in pista e schiaccio esc per abbandonare un evento, anke li va in crasch il gioco e mi butta fuori,...cosa puo essere?
qualke consiglio per la modifica dell'assetto??
pier ha scritto:pier ha scritto:ho appena installato gp4 stagione 2009, pero ho gia un paio di problemi, quando sono ai box durante ad esempio le prove libere, voglio modificare l'assetto pero quando selezione assetto va in crash il gioco e si chiude, quando sono in pista e schiaccio esc per abbandonare un evento, anke li va in crasch il gioco e mi butta fuori,...cosa puo essere?
qualke consiglio per la modifica dell'assetto??
stefano86k ha scritto:ma hai risolto il problema dei crash? ti ho risposto nella pagina precedente
stefano86k ha scritto:scusa ma cosa vuoi sapere riguardo l'assetto?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti