grazie mille!!
Pier93grande ha scritto:Salve uso la mod 2008 di fabio ma vorrei un f1 graphics molto performante in fatto di qualità ho visto il video di stefano su youtube che correva al fujy. Come hai fatto ad avere tutti quei riflessi sulla macchina? Mi potresti passare la tua f1 graphics?
stefano86k ha scritto:Pier93grande ha scritto:Salve uso la mod 2008 di fabio ma vorrei un f1 graphics molto performante in fatto di qualità ho visto il video di stefano su youtube che correva al fujy. Come hai fatto ad avere tutti quei riflessi sulla macchina? Mi potresti passare la tua f1 graphics?
ciao, ti correggo subito perchè questo è il topic del 2009, il 2008 è l'altro, cmq per i riflessi non ho fatto niente di eccezionale, li ho solo messi al massimo (credo dipenda anche dal circuito)
Pier93grande ha scritto:stefano86k ha scritto:Pier93grande ha scritto:Salve uso la mod 2008 di fabio ma vorrei un f1 graphics molto performante in fatto di qualità ho visto il video di stefano su youtube che correva al fujy. Come hai fatto ad avere tutti quei riflessi sulla macchina? Mi potresti passare la tua f1 graphics?
ciao, ti correggo subito perchè questo è il topic del 2009, il 2008 è l'altro, cmq per i riflessi non ho fatto niente di eccezionale, li ho solo messi al massimo (credo dipenda anche dal circuito)
dici ok cmq se me la upperesti la tua f1 graphics mi faresti un gran piacere
kimiraikkonen94 ha scritto:Salve a tutti,
ho scaricato il gioco e devo dire che è bellissimo.
Ma c'è un problema...quando faccio una gara succede come la MOD 2008 che è difficile da guidare e da tenere la macchina in pista...ho provato a mettere lo stesso file exe del MOD 2008 ma mi si blocca.
Come posso fare?
Un'altra domanda...perchè quando aggiungo qualche file nel wad cars il gioco si blocca?
Ho provato anche a cambiare i circuiti ed accade la stessa cosa.
Infine vorrei farvi notare che manca il circuito del Bahrain.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti