Ercole ha scritto:potete consigliarmi qualcosa? ehhehe nnm dite un altro pc XP gp4 versione 2001 mi va fluidissimo... fatemi sapere, grazie mille!
mauro ha scritto:stefano nella prima pagina hai messo degli screen, ce ne sono 2 che mi interessano e cioè quello della ferrari e quello della renault. come mai con le auto che scarico io non ho la forma della macchina uguale a quella degli screen?
fraita ha scritto:Ciao a tutti!
Io invece ho lo stesso identico problema di Ercole eppure ho un computer con Vista, non so se è questo che conta... ed ho 1,5 GB di ram...
Cosa posso fare??
Saluti!
pier ha scritto:ho appena installato gp4 stagione 2009, pero ho gia un paio di problemi, quando sono ai box durante ad esempio le prove libere, voglio modificare l'assetto pero quando selezione assetto va in crash il gioco e si chiude, quando sono in pista e schiaccio esc per abbandonare un evento, anke li va in crasch il gioco e mi butta fuori,...cosa puo essere?
stefano86k ha scritto:fraita ha scritto:Ciao a tutti!
Io invece ho lo stesso identico problema di Ercole eppure ho un computer con Vista, non so se è questo che conta... ed ho 1,5 GB di ram...
Cosa posso fare??
Saluti!
prova ad abbassare i dettagli grafici tenendo al massimo solo le texture, e abbassa la risoluzione, se non risolvi niente allora è il pc. GP4 è un gioco che richiede cpu veloci
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti